Ricette Con Pane Raffermo Bagnato
Ricette Con Pane Raffermo Bagnato. Questi dolcetti venivano preparati già nel XV secolo nei conventi andalusi come dolce pasquale: il pane raffermo si recuperava solitamente nel periodo della Quaresima. Si insaporisce il composto con della scorza grattugiata di arancia e limone e una generosa spolverizzata di cannella.
Una ricetta classica amata dai grandi e dai piccini, le polpette al sugo. Cospargete sopra lo zucchero, l'uvetta e la cannella. Condividi su: Il mio libro di ricette; Il mio account; Il Mio PetitChef.
Un'altra deliziosa ricetta da provare è la torta salata con pomodorini, perfetta per un picnic in famiglia in estate, in una bella giornata di sole.
Una ricetta classica amata dai grandi e dai piccini, le polpette al sugo.
Si insaporisce il composto con della scorza grattugiata di arancia e limone e una generosa spolverizzata di cannella. Eliminate la crosta e tagliate il pane a cubetti. La panzanella è un piatto semplice proveniente dalla tradizione contadina, a base di pane raffermo bagnato in acqua, strizzato e arricchito con cipolla, olive, basilico, pomodori e tanto altro ancora in base ai propri gusti e condito con olio extravergine d'oliva e aceto.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Walter Merlin
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricette Con Pane Raffermo Bagnato"
Posta un commento