Ricette Seppioline Surgelate Con Patate
Ricette Seppioline Surgelate Con Patate. Aggiungere le seppioline pulite e far saltare a fuoco. Dopo aggiungete le seppioline, un pizzico di sale e lasciatele rosolare due tre minuti al massimo, mescolando di tanto in tanto.
Aggiungere le seppioline pulite e far saltare a fuoco. Il sughetto che si forma se non volete fare la classica "scarpetta" potete utilizzarlo per condire degli spaghetti, aggiungendo più passata di pomodoro, e avrete primo e secondo in un sol colpo! Per realizzarla, occupati innanzitutto delle patate: lavale bene e mettile in una pentola capiente, colma di acqua fredda leggermente salata.
L'insalata di patate e seppioline è un antipasto davvero saporito, semplice e veloce da realizzare!
Togli la buccia alle patate, sciacquale, asciugale e tagliale a tocchetti non troppo grossi (più piccoli sono e prima cuociono).
Prelevate le seppioline e mettetele da parte. Ricetta tradizionale sempre ottima per una cena gustosa e saporita. Procedimento : Se anche voleste usate le seppioline surgelate, per prima cosa dovete scongelarle qualche ora prima (se invece siete dei buon gustai e preferite usare quelle fresche, ebbene avrete fatto un'ottima scelta) 🙂 altrimenti procedete normalmente.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Walter Merlin
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricette Seppioline Surgelate Con Patate"
Posta un commento