Ossibuchi Di Tacchino Ricette
Ossibuchi Di Tacchino Ricette. Copriteli con il vino bianco, aggiungete gli spicchi d'aglio, il rosmarino, il mirto schiacciato e qualche grano di pepe. Sfumate il tutto con il vino bianco, rigirando la carne un paio di volte, per farla insaporire per bene.
In una padella con l'olio caldo, fate soffriggere la cipolla tritata, aggiungete la carne e fate soffriggere per due minuti per lato a fiamma viva. L'ossobuco è un tipo di taglio che comprende l'osso e il midollo e può essere servito anche in occasioni un po' particolari. Adesso non resta che regolare di sale e pepe ed unire un mestolino di brodo.
Adesso non resta che regolare di sale e pepe ed unire un mestolino di brodo.
L'ossobuco è un taglio di carne che comprende l'osso e il midollo, che rende particolarmente saporita la carne in cottura.
Lavate gli ossibuchi, tamponateli con carta da cucina e raccoglieteli in una ciotola. Se siete stanchi di consumare la carne di tacchino a fettine o a tocchetti per un gustoso spezzatino in padella esistono altri tagli più importanti e dal gusto vivace e deciso. L'ossobuco è un taglio di carne ricavato dallo stinco dell'animale (garretto), situato nella parte superiore della gamba in corrispondenza della tibia.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Walter Merlin
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ossibuchi Di Tacchino Ricette"
Posta un commento