Ricette Con Broccolo Romanesco
Ricette Con Broccolo Romanesco. Il broccolo romano si mangia prevalentemente cotto, lo si consuma crudo solo in caso di insalate (tagliato molto sottile) o come ingrediente di un pinzimonio di verdure. La fregola con broccolo romanesco è un primo piatto vegetariano molto saporito, a base di un tipo di pasta tipico della Sardegna!
La fregola con broccolo romanesco è un primo piatto vegetariano molto saporito, a base di un tipo di pasta tipico della Sardegna! Tuffa le cime del broccolo romanesco per qualche minuto in acqua bollente salata fino a quando saranno morbide, ma ancora sode. Aggiungere il brodo e far prendere bollore.
Il broccolo romano saltato in padella è facilmente personalizzabile e può essere reso più piccante oppure più esotico con l'aggiunta di spezie e frutta secca.
Aggiungere il brodo e far prendere bollore.
Come fare il broccolo romanesco in padella. Sciacquatele sotto acqua corrente e cucinatele nella vaporiera, oppure se preferite bolliteli in abbondante acqua bollente non salata. La pasta con broccolo romanesco è un primo piatto molto semplice ma davvero gustoso perchè questo particolare tipo di broccolo è veramente saporito.
Rating: 100% based on 788 ratings. 5 user reviews.
Walter Merlin
Thank you for reading this blog. If you have any query or suggestion please free leave a comment below.
0 Response to "Ricette Con Broccolo Romanesco"
Posta un commento